Anno: 2025
Qu’est-ce que j’ai vu? Dentro le piéne di Interazioni Festival
Il laboratorio di visione LeREM racconta una giornata di Interazioni Festival, con le performance di Valentina Sansone, Greta Francolini e Stefania Tansini J’ai vu la…
Visual sign. Il corpo e le forme stesse sono una lingua
Il laboratorio di visione LeREM partecipa per Interazioni Festival al laboratorio Visual Sign condotto da Daniel Bongioanni e alla performance You Have to Be Deaf…
“Chromatique” – Louise Baduel
Les participant.e.s aux tables de conversation de l’asbl SINGA sont allé.e.s à Les Brigittines pour la pièce Chromatique de Louise Baduel. Inspirés par Le Carnaval…
Il festival Up To You incontra il CPIA 1 Bergamo
Le sedi del CPIA di Clusone, Costa Volpino e Villongo al festival per vedere Albatros e Non ho chiesto (io) di venire al mondo Secondo…
Ama i tuoi mostri!
Un laboratorio di disegno e collage per il festival Up To You a cura di Cleo Bissong Il Festival Up to You quest’anno è stato…
Giorno 16. I nostri rami toccheranno il sole شاخه های ما به آفتاب می رسد
Picnic sul ciglio della strada. Il diario del laboratorio teatrale di Asinitas con DOM- 17 giugno Ero in ritardo, ma per fortuna, correndo, sono riuscita…
Giorno 15. Come se il mondo respirasse con noi “ما”
10 giugno Siamo tuttə sedutə per terra, intorno al nostro caro -zona- con gli occhi chiusi. Non vedo nulla, ma una brezza leggermente calda mi…
Giorno 14. Tra tracce, disegni e poesie abbiamo camminato
3 giugno Oggi, senza Leonardo e Valerio, Luca ha guidato il gruppo con grande fedeltà. Lorenzo ha scelto una musica molto leggera e ci siamo…
Giorno 13. Abbiamo parlato in tre lingue diverse, ma ho capito tutto, anche se non so spiegarlo
27 maggio Con la guida di Valerio, pratichiamo per qualche minuto esercizi di respirazione, trattenendo il fiato e rilasciandolo, per calmare i nostri corpi. Queste…
Come together. Una Re.M per UP TO YOU 2025
Quest’anno per presentare la Re.M. del Festival Up To You 2025 abbiamo scelto di non scrivere chi siamo e non utilizzare nostre foto personali, ma…
